Paint & Decò è il nuovo concetto del colore per la casa, è studio, è passione, è ricerca, è ecologia, è novità, ambizione e prospettiva di emozionare con colori inimitabili, con carte da parati esclusive, con materiali unici e veri... Siamo pronti a cullarvi nella scelta delle nuances, nel seguire la realizzazione dell'opera e nel farvi sognare nuovi orizzonti da scoprire insieme!

contatti

contatti:
phone - 349 8446708
email - paintandeco@gmail.com




mercoledì 5 settembre 2012

Osteria Francescana veste Farrow&Ball!


Massimo Bottura e la moglie Lara Gilmore














È senza dubbio tra i più colti chef del nostro Paese e del panorama internazionale, amante della storia (non solo gastronomica), collezionista d'arte contemporanea, raffinato intenditore di musica e appassionato di design. Massimo Bottura in un momento d'oro della sua carriera in cui poteva 'sedersi' a godere i frutti del successo (la sua Osteria Francescana a Modena ha conquistato il vertice della guida Espresso, le tre stelle Michelin e la quinta posizione nella classifica World's 50 Best Restaurants stilata ogni anno dal britannico Restaurant Magazine), sceglie in un certo qual modo di ri-cominciare.

"Noi abbiamo interpretato la terza stella Michelin come un punto di partenza, non come un punto di arrivo." Dicono infatti Massimo Bottura e la moglie Lara Gilmore. Anche perché, come ama ripetere lo chef, nel suo futuro c'è altro futuro.

Così l'Osteria Francescana dopo la chiusura per ferie - che sono state in realtà un periodo di lavoro, sia pur diverso dalla cucina - è pronta per la riapertura del 5 settembre con una nuova veste, dove sempre più l'alta cucina avanguardista incontra l'arte contemporanea.

Lo spazio dedicato all'accoglienza, come un salotto, è firmato dalla casa vicentina Bottega Veneta con mobili in pelle identificati dal classico intreccio BV. Lo chef e l'interior designer hanno scelto toni di grigio e azzurro polverosi, intensi e pastello per i muri, con colori di Farrow & Ball in vendita nel negozio situato a due passi dall'Osteria sul largo San Francesco a Modena.   
 
Guarda le foto http://espresso.repubblica.it/food/multimedia/nel-mio-futuro-altro-futuro/32210668
Brano tratto da "Bottura ricomincia da tre" di Eleonora Cozzella - L'Espresso food&wine